Question: Riscossione Sicilia Cosa Si Paga?

Che cosa è la riscossione Sicilia?

RISCOSSIONE SICILIA S.p.A è la Società incaricata di gestire la riscossione dei tributi e delle altre entrate nella Regione Sicilia.

Come accedere a Riscossione Sicilia?

Per registrarsi al Sito di Riscossione Sicilia S.p.A. occorre:

  1. cliccare sul tasto AREA RISERVATA in alto a destra nella pagina iniziale di questo sito;
  2. cliccare sul tasto Crea account;
  3. compilare la scheda di registrazione avendo cura di indicare un indirizzo di registrazione una mail ordinaria NON PEC.

Che cosa è la Serit?

Riscossione Sicilia (ex Serit Sicilia), si occupa della riscossione dei tributi in Sicilia. Dalla fine del 2012 sostituisce la Serit Sicilia S.p.A. – Agente della riscossione per le province siciliane.

Dove si paga il modello F35?

Bollettino F35: come pagarlo

  • al servizio di pagamento on-line dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione (www.entrateriscossione.it/Pagamenti/home.action);
  • al servizio di home banking del proprio istituto di credito o di Poste italiane;
  • agli sportelli automatici bancari e postali abilitati;

Come leggere estratto di ruolo Riscossione Sicilia?

Estratto Conto Estratto Conto L’accesso all’ Estratto Conto dalla Sezione: “Servizi” consente all’utente in possesso di PIN di visionare l’elenco delle cartelle di pagamento contenenti carichi iscritti a ruolo dagli Enti impositori a partire dall’anno 2000 saldate e/o in debito.

You might be interested:  Often asked: Elezioni In Sicilia Quando?

Come richiedere l’estratto di ruolo on line?

Sul sito dell’Agenzia Entrate Riscossione ci sono 4 modalità di accesso ai servizi online: lo Spid, Sistema pubblico di identità digitale, che consente di utilizzare tutti i servizi online della pubblica amministrazione con le medesime credenziali (se non ne sei dotato, leggi come faccio ad ottenere lo Spid);

Cosa è rottamazione ter?

La Definizione agevolata prevede la possibilità estinguere i debiti iscritti a ruolo contenuti nelle cartelle di pagamento, versando le somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali non si pagano gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Dove inviare istanza sospensione fermo amministrativo?

presso tutti i nostri sportelli. Allegare copia del documento di identità solo nel caso in cui questa richiesta non venga presentata e sottoscritta allo sportello.) dell’ istanza per la sospensione del fermo amministrativo iscritto presso il Pubblico Registro Automobilistico (PRA).

Come si paga il modello F35?

Il modello F35 è utilizzato per il pagamento in ritardo delle cartelle esattoriali. Il Modello F35 è un bollettino postale che viene usato per pagare in ritardo una cartella di pagamento esattoriale. Infatti, viene usato principalmente per versare somme di denaro sulle cartelle di Equitalia.

Come si compila un F35?

Il bollettino F35 si compone, come tutti i bollettini postali, di due sezioni che dovranno essere compilate in modo identico in ciascuna delle due parti. Nei riguardi successivi sarà necessario indicare l’importo complessivo del versamento, da scrivere poi in lettere nella prima riga del bollettino F35.

Come pagare f25?

Nello specifico, avete a disposizione tre modalità di pagamento, ovvero: tramite il sito della vostra banca; dal sito di Poste Italiane; sul sito dell’Agenzia delle Entrate nella sezione F24 Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *