Often asked: Centro Commerciale Centro Sicilia Catania Come Arrivare?

Come arrivare al centro commerciale Centro Sicilia di Catania?

Il servizio navetta estende così la linea metropolitana e permette inoltre, dal Centro Sicilia, di raggiungere in 20 minuti la stazione nesima della metro e da lì il centro città in pochi minuti.

15:00 15:20
17:00 17:20
18:00 18:20
19:30 19:50

Come si arriva alle porte di Catania?

Linea Bus con fermate vicine a Le Porte di Catania (Centro Commerciale Auchan Porte di Catania ) a Catania

  1. 1781 – Gelso Bianco – Agrumi. 10 min a piedi. 802N. Parcheggio Fontanarossa – Librino.
  2. 1173 – Passo Cavaliere Est. 19 min a piedi. 439. Stazione Centrale – Zona Industriale.
  3. 963 – Castagnola – Vigo. 21 min a piedi. L-EX.

Che negozi ci sono al centro Sicilia Catania?

Parco Commerciale*

Arcaplanet dalle ore 09:30 alle ore 20:30 (dal lunedì alla domenica)
Bruno Euronics dalle ore 09:00 alle ore 21:00 (dal lunedì alla domenica)
Gypis dalle ore 09:00 alle ore 21:00 (dal lunedì alla domenica)

11 

Come arrivare ad Ikea Catania?

IKEA Catania: indicazioni stradali È possibile raggiungere il punto vendita con i mezzi pubblici, attraverso la linea AMT 439, fermata strada comunale Passo del Cavaliere.

You might be interested:  Valle Dei Templi Sicilia Dove Si Trova?

Che negozi ci sono a Etnapolis?

Tra i principali negozi di abbigliamento e calzature, troviamo: Aw Lab, Bata, Candida, Cannella, Conbipel, Golden Point, Guess, H&M, New Yorker, Original Marines, Oviesse, Piazza Italia, Primadonna, Stradivarius, Tata Italia, Tezenis, Yamamay, Adidas, Bershka, Camomilla, Chicco, Cotton and Silk, Deichmann, Gas, Geox,

Come arrivare a Etnapolis?

Etnapolis è raggiungibile da Catania e dalla Tangenziale di Catania per mezzo della S.S. 121. Il trasporto pubblico fornito dalla Ferrovia Circumetnea permette di raggiungere lo shopping centre dal centro storico di Catania.

Quale supermercato c’è alle porte di Catania?

Frequento questo centro commerciale con cadenza almeno settimanale, faccio lì la spesa nell’ ipermercato Auchan e altri acquisti nell’ampia e varia scelta di negozi ubicati sia nella galleria principale che subito fuori (Decathlon).

Come si chiama il centro commerciale di Catania?

Porte di Catania È il più grande centro commerciale di Catania e della Sicilia: costruito su due piani, offre più di 160 negozi, un ipermercato (Auchan) e ampi parcheggi sotterranei e all’aperto. Giorni e orari di apertura: aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 09.00 alle 21.00.

Quando riapertura centri commerciali?

Pronti a riaprire nel fine settimana tutti i negozi dei centri commerciali in zona gialla, e non più soltanto i servizi essenziali come finora. La data è sabato 22 maggio. Un’attesa durata parecchio e un “giro di boa” che i commercianti e le strutture aspettavano e chiedevano da tempo.

Che comune è il centro Sicilia?

La Sicilia centrale si differenzia rispetto al resto della Sicilia per una serie di precise componenti geografiche. Innanzitutto, i comuni che ne fanno parte sono tutti circostanti o prossimi le province di Enna e Caltanissetta, che rappresentano il cuore geografico dell’isola.

You might be interested:  Readers ask: Come Andare A Lampedusa Dalla Sicilia?

Dove si trova Primark a Catania?

Primark è una novità per tutta la Sicilia e il primo punto vendita con sede a Catania verrà aperto all’interno del centro commerciale Centro Sicilia.

Quanti negozi ci sono a centro Sicilia?

Con una superficie totale di 95.600 mq, è la più grande struttura commerciale della Sicilia: un’area commerciale integrata che si compone della Galleria con circa 140 negozi divisi in 4 Mall tematiche, una Piazza dei Sapori di oltre 2 mila mq, un ipermercato, un’area Leisure e “Magicabula”, una bellissima area bimbi.

Quando riapre Ikea di Catania?

Lo store Ikea di Catania, l’unico della Sicilia, rende noto che a partire da sabato 23 maggio sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 21. Fino al 7 giugno compreso, lo store resterà chiuso nella giornata di domenica.

Come visitare Ikea?

Con il primo IKEA Virtual Tour puoi visitare in sicurezza da casa il tuo negozio IKEA preferito: naviga tra i tanti articoli in esposizione, esplora gli ambienti a 360° e acquista facilmente i prodotti del nostro assortimento.

Quante Ikea ci sono in Sicilia?

Questa voce o sezione sull’argomento aziende ha un’ottica geograficamente limitata.

Regione Numero di negozi
Sardegna 1
Sicilia 1
Toscana 2
Veneto 1

10 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *