FAQ: Genova Sicilia Con La Nave Quante Ore?

Quante ore di viaggio in nave da Genova a Palermo?

La linea traghetti Genova Palermo è gestita da Grandi Navi Veloci, una delle principali compagnie di navigazione italiane che effettua il collegamento tutto l’anno con sei corse notturne a settimana della durata di circa 20 ore.

Quanto costa andare in nave da Genova a Palermo?

Traghetti Genova Palermo. Prezzi da 100 € – AFerry.

Quante ore ci vogliono per andare in Sicilia con la nave?

La rotta è garantita dalla compagnia navale Grandi Navi Veloci (GNV). La durata di viaggio non è breve, ma è di circa 20 ore. Si parte in serata, intorno all’ora di cena e si arriva nel pomeriggio del giorno dopo. Nel nostro motore puoi confrontare rotte, orari e prezzi di tutte le compagnie per la Sicilia.

Quando parte la nave Genova Palermo?

I traghetti Genova Palermo partono sempre allo stesso orario: si salpa verso le 23:00 e si arriva in Sicilia alle 19:30 circa, dopo una traversata di 20 ore e 30 minuti.

You might be interested:  Question: Come Raggiungere Noto Sicilia?

Quali navi fanno la tratta Genova Palermo?

Naturalmente, le navi Genova Palermo della flotta Grandi Navi Veloci e SNAV. Con una traversata piacevole potrai arrivare in Sicilia viaggiando a bordo di traghetti dotati di numerosi comfort e servizi pensati per te. Potrai inoltre imbarcare la tua auto o la tua moto per goderti l’isola in piena autonomia.

Come raggiungere la Sicilia da Genova?

La principale compagnia di traghetti Per andare in Sicilia da Genova in traghetto, c’è solo una compagnia: la Grandi Navi Veloci (GNV). Con questa compagnia, arriverete direttamente al porto di Palermo. Se scegliete di andare in Sicilia, vi consigliamo di arrivare al porto di Genova almeno due ore prima della partenza.

Quanto costa andare in nave in Sicilia?

Anche per la Sicilia i prezzi dei traghetti si aggirano tra 200-300 euro partendo il 14 agosto e tornando il 28 agosto. Con Grimaldi Lines per Palermo il costo arriva a 400 euro imbarcando l’auto, la Napoli-Palermo con Moby invece non arriva a 200 euro, costo simile con Tirrenia.

Quanto costa imbarcare l’auto per la Sicilia?

Il prezzo è 73€ andata e ritorno per autovettuta e passeggeri (fino a 5) Atrrivato a Messina segui le indicazioni per l’autostrada, poi o direzione Palermo o direzione Catania.

Dove fare check in GNV Palermo?

Check -in. Per effettuare il check -in i passeggeri devono presentarsi presso la biglietteria GNV in Calata Marinai d’Italia almeno due ore prima della partenza. Dal lunedì al sabato il check -in è operativo a partire dalle ore 17, la domenica a partire dalle ore 15.30.

Come raggiungere la Sicilia via mare?

Raggiungere la Sicilia in nave Se vorrete improntare la vostra vacanza sull’isola in modo diverso e girarla con un mezzo vostro, potrete optare per il traghetto. Soprattutto in estate si moltiplicano i collegamenti via mare con la Sicilia gestiti dalle compagnie Grimaldi Lines, GNV e Moby Lines.

You might be interested:  Come Pagare On Line Il Bollo Auto Regione Sicilia?

Come andare in Sicilia in nave?

Le compagnie che operano i collegamenti con la Sicilia sono: Gnv – Grandi Navi Veloci tratte da Genova, Civitavecchia, Napoli a Palermo e Termini Imerese. Grimaldi Lines tratte da Cagliari e Napoli a Palermo e da Salerno a Catania.

Quanto tempo ci vuole con la nave da Palermo a Napoli?

Le navi che operano sulla Napoli – Palermo sono diverse e tutte dotate di servizi pensati per rendere il viaggio confortevole e rilassante mentre la traversata ha una durata media di 9 e di 10 ore rispettivamente in fascia diurna e notturna.

Come seguire la navigazione di una nave?

La risposta è molto semplice vi basterà andare su MarineTraffic.com un sito web che vi permetterà di vedere su mappa, tutto il traffico navale in tempo reale direttamente online.

Quanto tempo ci vuole da Palermo a Livorno con la nave?

La linea traghetti Livorno Palermo attualmente viene effettuata tutto l’anno esclusivamente dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines, che percorre la tratta in circa 18 ore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *