FAQ: Come Vedere Bolli Non Pagati Sicilia?

Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti?

Per effettuare la verifica del pagamento bollo auto degli anni precedenti, si possono percorrere due vie. La prima è quella di collegarsi al sito internet dell’Agenzia delle Entrate, mentre la seconda è quella di accedere al portale dell’ACI. Chi sceglie la prima strada dovrà digitare l’indirizzo agenziaentrate.gov.it.

Come sapere bolli arretrati?

Come vedere bolli auto non pagati sul sito dell’Aci

  1. collegati al sito istituzionale dell’Aci;
  2. in alto a sinistra, clicca su Servizi, dopodiché su Guide utili;
  3. seleziona Guida al bollo auto;
  4. a questo punto, clicca sulla Regione che ti interessa;
  5. infine, clicca su Calcolo bollo auto;

Come verificare pagamento bollo auto Sicilia?

Se siamo residenti in Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Marche, Sicilia e Valle D’Aosta il modo più semplice e veloce per verificare che il pagamento del bollo auto sia andato a buon fine, e che quindi non avremo multe in futuro, è farlo online tramite il sito Web dell’Agenzia delle Entrate.

Come posso pagare i bolli auto arretrati?

Per pagare il bollo auto arretrato non occorre alcuna procedura speciale: basta recarsi alle Poste, nelle ricevitorie Sisal, nelle tabaccherie del circuito Lottomatica, all’ACI.

You might be interested:  FAQ: Dove Atterrare In Sicilia?

Come faccio a sapere se ho pagato il bollo auto Lombardia?

Verifica pagamento bollo auto in Lombardia Se sei residente in Lombardia, verifica il pagamento del bollo auto accedendo alla sezione “tributi e canoni” del portale della Regione c’è un’area dedicata al bollo auto.

Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Veneto?

Controlla nell’archivio telematico della Regione del Veneto, è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, inserire il numero di targa e il codice fiscale del proprietario. Così eviti di incorrere in eventuali sanzioni e, se riscontri qualche anomalia, puoi segnalarla alla Regione al numero verde 840848484.

Cosa succede se non si paga il bollo auto per tanti anni?

In caso di mancato pagamento del bollo auto, riceveremo le cartelle esattoriali di Equitalia che ci invitano a saldare quanto dovuto. Inoltre, nel momento in cui l’A.C.I. accerta il mancato pagamento del bollo per almeno tre anni consecutivi, invia al proprietario una notifica.

Come pagare bolli auto arretrati Veneto?

Pagamento bollo auto Veneto

  1. Home Banking (online)
  2. punti vendita Sisal e Lottomatica.
  3. Poste Italiane (online o tramite gli uffici postali)
  4. domiciliazione bancaria con sconto 15% (valida solo per alcune regioni)
  5. presso gli sportelli ATM abilitati.
  6. sul sito dell’ACI mediante il servizio pagoBollo.

Quando viene rimborsato il bollo auto Sicilia?

Il bollo auto Sicilia di quest’anno dovrà, però, essere pagato. Le prime scadenze di pagamento saranno nel mese di aprile e potranno essere saldate entro e non oltre il 31 maggio del corrente anno.

Come faccio a sapere quando devo pagare il bollo auto?

Il Bollo si paga con cadenza annuale entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di scadenza. I pagamenti seguono scadenze prefissate a seconda della tipologia del veicolo, dell’immatricolazione o degli eventuali passaggi di proprietà effettuati.

You might be interested:  Quick Answer: Dove Trovare La Neve In Sicilia?

Come verificare pagamento bollo auto toscana?

Per controllare lo stato dei pagamenti del bollo si può consultare la sezione dedicata sul sito web dell’ACI oppure recarsi ad uno degli uffici dell’Automobile Club Italia sparsi sul territorio toscano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *